Your address will show here +12 34 56 78

Chi Siamo

Perchè TLC?

 

Semplice: TLC è l’acronimo di The Language Centre (il centro linguistico), una realtà che dal 2010 ha fornito corsi di lingue servizi di traduzione a società, scuole e utenti privati.

 

Perchè allora Agenzia TLC? TLC rappresenta una nuova fase di sviluppo dell’attività; è specializzata nelle traduzioni, nell’insegnamento, nella consulenza e nella fornitura di servizi linguistici di varia natura, principalmente in inglese ma non solo, che offre ad aziende e singole persone che abbiano la necessità di avere un supporto continuativo nel rapporto con clienti, consumatori o altri interlocutori internazionali, sia attraverso i social media e siti web, che con pubblicazioni di tipo tradizionale.

 

Con oltre 10 anni di esperienza nei settori della traduzione, dell’interpretariato e dell’insegnamento, (vedi elenco clienti) Agenzia TLC è orgogliosa di offrire ai propri clienti servizi professionali di qualità a prezzi accessibili.

Stephen Trollip

 

Stephen è nato e cresciuto a Johannesburg in Sud Africa. Nel 2000 si è trasferito a Londra dove ha lavorato come manager sia presso il rinomato rivenditore di musica Tower Records a Piccadilly Circus che per il negozio Vintage Magazine a Soho. Nel 2005 si trasferisce a Padova e inizia a lavorare come insegnante di inglese e a perfezionare la sua conoscenza dell’italiano, entrambe attività che in breve tempo porteranno ai suoi primi incarichi di traduzione. Nel 2007 Stephen si trova nella città di Vittorio Veneto (Treviso) e, sempre cercando di espandere i suoi orizzonti, è qui che decide di aprire la sua scuola inglese, The Language Centre, dopo aver raggiunto il massimo dei voti per il certificato TESOL (Teaching English as a Second Language). Nel 2016, sulle solide fondamenta fissate dal successo di The Language Centre, fonda l’Agenzia TLC per servizi linguistici e di traduzione.

 

  • Text Hover